Corsi Tecnici PTA

 

PTA CMAS

PURE TEC AGENCY - PTA

Agenzia Tecnica Pura! Cos'altro?!

 

NITROX - 40 MT

Nitrox PTA

E' un corso tecnico vero e proprio! Avrai una completa panoramica dell'uso delle miscele iperossigenate con % dell'O2 tra 21 e 40. Fondamentale per proseguire verso l'uso delle miscele nelle immersioni con decompressione.

 

 

 

 

 

DECOMPRESSION - 45 MT 

Corso di approfondimento delle miscele Nitrox utilizzate in forma variabile (Best Mix) oltre la curva di non decompressione entro i 45 m. (profondità estendibile da successivi corsi Tek-In e Technical Air)Caratterizza il Corso la particolare attenzione alla Decompressione, Stadio di apprendimento specifico di questo programma. Ottimizzazione della decompressione mediante riduzione tempi grazie alle miscele fortemente iperossigenate e/o Ossigeno puro.

 

TEK IN - 47 MT

È un Corso orientato a fornire un approfondimento delle conoscenze e un'elevata preparazione pratica entrambi DI BASE, specificamente mirate a poter iniziare il successivo percorso P.T.A. nel migliore dei modi, senza più alcuna lacuna sugli elementi tecnico/pratici fondamentali. 

 

TECHNICAL AIR - 60 MT

Il metodo d'insegnamento in acqua è a livelli.

I Livelli proposti dal Corso hanno un punto d'inizio a 40 m, progressione a 47, 54 m e livello d'arrivo a 60 m.

NOTA: Consigliamo vivamente di non sottovalutare tali profondità, perchè l'obiettivo del Corso non è rendere il subacqueo capace di effettuarvi il solo e classico "giro turistico", bensì raggiungere l'ottimale efficienza fisica e mentale con elevato controllo reattivo anche in caso di gravi emergenze; operatività che nei termini sopraesposti assicuriamo non proprio semplice a tali quote (anzi), sebbene ad alcuni possano anche sembrare non eccessivamente profonde.

Infatti non basta essere andato forse anche più fondo per ritenersi veramente efficiente a tali profondità: questo corso analizza e sviluppa le capacità del subacqueo nel profondismo puro ad aria, con particolari attenzioni alla gestione della narcosi in ogni situazione, in modo da fornire al subacqueo un perfetto addestramento anche in immersioni complesse.

 

TECHNICAL TRIMIX - 66 MT

Il metodo d'insegnamento in acqua è a livelli.

I Livelli proposti dal Corso hanno un punto d'inizio a 40 m, progressione a 47, 54, 60 m e livello d'arrivo a 66 m.

NOTA: anche in questo caso l'obiettivo del corso è di raggiungere l'ottimale efficienza fisica e mentale con elevato controllo reattivo anche in caso di gravi emergenze; operatività che a tali quote richiede una preparazione ottimale, gradulmente sviluppata verso la profondità massima obiettivo del corso.

 

...perchè non proseguire?!

Esplora l'avventura dei nostri corsi tecnici, troverai il tuo obiettivo! Fai crescere la tua esperienza gradualmente e in sicurezza verso nuovi traguardi di profondità e avventura che ti permetteranno di raggiungere siti di immersione riservati veramente a pochi esperti subacquei! Extreme Diving Academy è in grado di portarti ovunque! Potrai avvicinarti all'esclusivo mondo del profondismo estremo. Oppure e vorrai potrai conoscere il  fantastico mondo dei rebreather nell'utilizzo in immersioni sportive e tecniche.

Visita le altre sezioni e pagine dei corsi di tuo interesse nella nostra Academy e visualizza sin da ora il tuo prossimo traguardo, poi contattaci, siamo a tua disposizione perché ogni tuo futuro successo sarà anche il nostro!

   
Copyright © 2019 Extreme Diving Academy. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
© ExtremeDivingAcademy