Corsi professionali rebreather

I corsi Rebreather rappresentano la visione tecnologica della nostra Accademia. Crediamo e ci fidiamo della tecnologia ma non senza un rigoroso addestramento dell'operatore e una perfetta conoscenza della macchina con cui ci si immergerà. Ecco, questo è l'addestramento che un allievo rebreather diver avrà presso la nostra scuola. Tutta la nostra esperienza acquisita in immersioni con rebreathers oltre i -100mt e in acque difficili, buie e gelide, sarà messa a disposizione della sicurezza e della performance dei corsi da noi insegnati. Non esitare a contattarci per ogni chiarimento su queste fantastiche macchine Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Istruttore A.R.O. - 6 m

rsz_aroIl primo corso  istruttori TSA con Apparati di Respirazione a Circuito Chiuso limitati al solo ossigeno, è uno strumento privilegiato di conoscenza per lo sviluppo della formazione di un istruttore rebreather. È un corso impostato per raggiungere la completa comprensione delle problematiche inerenti l'immersione utilizzando l'ossigeno in detto apparato, mantenendo sempre il massimo livello disicurezza. Il corso abilita ad addestrare subacquei ARO entro i limiti di profondità consentiti dall'ossigeno (Pp 1.6), e comunque entro 6mt. Si darà grande importanza alla gestione della macchina e alle procedure di sicurezza.
 

Istruttore S.C.R. NITROX 20/40 mt

Un formidabile e privilegiato strumento di conoscenza per formare un professionista sulle tematiche proprie dell'immersione con autorespiratori S.C.R., mantenendo il massimo livello di sicurezza delle miscele utilizzate. È un corso impostato per mettere irsz_tsa-reb-trimixn grado l'istruttore di fornire all'allievo una completa comprensione delle problematiche inerenti l'immersione utilizzando miscele iperossigenate in detto apparato, i loro limiti fisiologici, il calcolo ed l'utilizzo di tabelle di decompressione. Il corso abilita a brevettare subacquei entro i limiti di profondità consentiti dalla miscela utilizzata, sia in curva di sicurezza che con decompressione in base alla corrispondente certificazione dell'allievo in circuito aperto.  Le immersioni anche ripetitive utilizzando miscele EANx su fondali che non superino la profondità massima prevista per ogni miscela e per il brevetto ARA (Circuito Aperto) posseduto, ed in ogni caso entro e non oltre i 40 mt.
 

Istruttore S.C.R. TRIMIX - 70 mt

rebreather-azimuth_af_smallRaggiunta un'esperienza adeguata con l'insegnamento  delle procedure di immersione con S.C.R., con questa certificazione si potrà estendere il proprio raggio d'azione. Questo livello prevede un vero e proprio corso, fondato su un aggiornamento sia pratico che teorico,  rivolto ad approfondire specifici temi come la produzione di miscele Trimix ed Heliox per l'apparato S.C.R. e le tecniche di immersione adeguate alla maggiore profondità. Il corso abilita a brevettare allievi entro i limiti del brevetto Trimix da loro posseduto e/o dell'apparato S.C.R. utilizzato con Trimix o Heliox come miscela di fondo, miscele iperossigenate come miscele di viaggio e miscele iperossigenate o ossigeno puro in fase decompressiva.

 

   
Copyright © 2019 Extreme Diving Academy. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
© ExtremeDivingAcademy