Corsi professionali tecnici TSA

L'esposizione di queste informazioni sull'offerta didattica della nostra scuola deve rappresentare una linea guida di base per il professionista, utile a focalizzare possibili opportunità di crescita formativa e di carriera. Si consiglia inoltre la consultazione della pagina generale dei nostri corsi professionali tecnici, la lettura degli standard della TSA e soprattutto, in considerazione dell'alta professionalità richiesta da questa tipologia di corsi, di contattare il nostro centro formazione istruttori ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) per programmi ottimizzati alle singole esigenze ed esperienze, in campo professionale, già maturate dal candidato.


TSA

TRIMIX SCUBA ASSOCIATION

Didattica nata per la subacquea tecnica!

    

ASSISTENTE ISTRUTTORE NITROX-TEC-TRIMIX

Permette di coadiuvare efficacemente, a seconda del livello, un istruttore nel corso corrispondente. E' anche un'ottima opportunità formativa per il professionista che vuole un approccio graduale all'insegnamento delle immersioni tecniche offrendogli molteplici opportunità di maturare esperienza specifica.

ISTRUTTORE NITROX - 40mt

E' il primo corso di formazione professionale in cui l'istruttore, con esperienza nel campo della subacquea sportiva, si avvicina al mondo della tecnica. Permette di brevettare nitrox divers. Le miscele utilizzabili sono i nitrox 21-40%. Una maturata esperienza darà l'opportunità di accedere ai corsi ISTRUTTORE DECOMPRESSIONE E TECNICO 50MT.

ISTRUTTORE DECOMPRESSION - 45mt

Permette di brevettare nitrox divers, nitrox decompression divers. Il candidato verrà messo in grado di condurre immersioni tecniche di base mediante l'utilizzo di miscele iperossigenate in decompressione. Un'ottima opportunità professionale che combina una logistica facilitata per gli allievi con un dettagliato programma formativo. L'esperienza acquisita permetterà anche di accedere al corso ISTRUTTORE  TECNICO 50MT.

ISTRUTTORE TECNICO - 50mt

Permette di brevettare nitrox divers, decompression divers e Tec divers. Il corso chiave dell'offerta didattica TSA. Il candidato verrà formato all'efficace addestramento dei corsi in configurazione bibombola più due bombole per miscele decompressive, di cui una ossigeno puro. Oltre a questa importantissima offerta didattica per i suoi allievi l'istruttore potrà poi accedere dopo maturata esperienza al corso ISTRUTTORE TRIMIX 70MT.

ISTRUTTORE LIGHT TRIMIX  - 55mt

Permette di brevettare nitrox divers, decompression divers e Light Trimix divers. Un corso utile in tutti quei casi in cui il professionista voglia offrire agli allievi un approccio graduale alle miscele ternarie trimix. La certificazione può far accedere dopo maturata esperienza al corso ISTRUTTORE TRIMIX 70MT.

ISTRUTTORE TRIMIX  - 70mt

Permette di brevettare nitrox divers, decompression divers, tec divers, light trimix divers, trimix 70 divers. E' un corso chiave per la formazione di subacquei profondisti, di assoluta gratificazione per il professionista già molto evoluto. Può far accedere dopo maturata esperienza al corso ISTRUTTORE TRIMIX 95MT.

ISTRUTTORE TRIMIX - 95mt

Permette di brevettare nitrox divers, decompression divers, tec divers, light trimix divers, trimix 70 - 95 divers. Brevetto di impareggiabile qualità professionale per l'evidente eccellenza della certificazione qui offerta a pochi professionisti altamente motivati e con ampie esperienze pregresse nell'addestramento per le immersioni trimix. Permette l'accesso alla qualificazione TRIMIX NO LIMITS rilasciabile solo dalla sede centrale TSA.

ISTRUTTORE TRIMIX (NO LIMITS)

Brevetto rilasciabile solo dalla sede centrale a istruttori che si sono particolarmente distinti in carriere subacquee, esplorazioni, attività professionali.

TEC STAFF INSTRUCTOR TSA

Viene rilasciato a titolo onorifico a coloro che collaborano senza fini di lucro con un trainer TSA per lo svolgimento dei corsi istruttori.
 
 
 
   
Copyright © 2019 Extreme Diving Academy. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
© ExtremeDivingAcademy